“Finito!….Lo ricompro?!”

Ciao Ragazze!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dei prodotti finiti!Per noi donne è sempre una soddisfazione terminare un prodotto perché vuol dire che possiamo comprarne un altro quindi è sempre una buona notizia!!!:)

Il prodotto che ho terminato ormai da diversi giorni è l’Acqua Micellare Fresh di Garnier :

16807294_10211276564340178_9219127164522104937_n

Nel dettaglio vediamo che Garnier  ci descrive il prodotto come un acqua micellare ideale per pelli miste,utile per detergere in maniera efficace e struccare facilmente la nostra pelle in un solo gesto;grazie a questo prodotto quindi possiamo struccare,purificare ed equilibrare la nostra pelle senza avere bisogno di risciacquare il viso,gli occhi e le labbra.

Per completare il tutto Garnier ci promette anche di avere un azione regolatrice per il sebo in eccesso prodotto dalla nostra pelle senza seccarla!!!!Insomma la descrizione di un prodotto miracoloso di cui qualsiasi donna di ogni età potrebbe innamorarsi.

Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire di essermi trovata abbastanza bene con questo prodotto: ha un ottimo rapporto qualità/prezzo,è facilmente reperibile e,soprattutto,svolge bene il suo lavoro eliminando ogni traccia di trucco e lasciando la pelle pulita e purificata.

Non ho notato un eccessivo effetto opacizzante su di me,ma devo ammettere che non ho grandissimi problemi di lucidità nella zona T,quindi può essere che utilizzata da chi ha davvero problemi di pelle grassa possa avere un effetto maggiore.

Arriviamo alle note dolenti:

  • Garnier ci promette che basta solo un dischetto struccante senza possibilità di risciacquo,a dir la verità però ho sempre sentito l’esigenza di risciacquare il viso dopo la sua applicazione;
  • se utilizzata con parsimonia non accuserete bruciore negli occhi ma se,sbadatamente ,non sarete in grado di dosare al millesimo il suo utilizzo fatevi il segno della croce ragazze mie!!!Questo perchè contiene dell’alcool nella sua formulazione ed in queste occasioni posso assicurarvi che si sente tutto.

……è FINITO!LO RICOMPRO?!

Anche se questa acqua micellare mi ha soddisfatto sotto la maggior parte dei punti di vista esaminati non sono sicura di ricomprare questo prodotto in futuro ed il motivo principale è che l’ho già tradito con un’altra acqua micellare della stessa famiglia!!!:)

Ebbene si ragazze,anche se ho letto tanti commenti positivi su queste versione io,dopo averla provata,mi sono letteralmente innamorata della versione Bifasica con olio di Argan,per capirci la stessa linea solo con la boccetta gialla!!!

Trovo che sia davvero FENOMENALE e che,allo stesso prezzo,sia molto più delicata ed efficace.

ACQUA MICELLARE FRESH GARNIER?!…nonostante tutto sono SODDISFATTA!VOTO 7.

PREZZO:

Euro 3,50.

Annunci

21 risposte a "“Finito!….Lo ricompro?!”"

  1. Appena comprato quella rosa per pelli sensibili, ma se avessi visto quella gialla l’avrei preferita! Diverse youtuber amano questo prodotto è non fanno che parlarne bene. Sono proprio curiosa! Grazie alla tua recensione hai confermato i miei sospetti sulla versione rinfrescante 😉

    Mi piace

    1. Ciao cara!!:) Anche io ho sempre letto commenti super positivi!!Non mi ha deluso ma non mi ha neanche entusiasmato tanto da inserirla nei miei Must Have!!!A parità di prezzo preferisco di gran lunga la versione gialla che sto utilizzando tantissimo!!!Ammetto di essere curiosa anche io della versione rosa….la proverò sicuramente quindi fammi sapere come ti stai trovando!;)

      Mi piace

      1. Guarda che se fa effetto sulla pelle di un ragazzo trentenne che si fa per andare e tornare dall’ufficio il raccordo due volte ove il batuffolo di cotone diventa color grigio fumo allora vuol dire che funge eccome!
        Fammi sapere se è come la userai.
        Bisous

        Mi piace

  2. A casa mia si usa solo quella da un anno ormai e ci troviamo benissimo ma, almeno io poi mia mamma non so, non sento quasi mai il bisogno di sciacquarla. Anzi, a volte durante il giorno mi capita di usarla anche per “rinfrescarmi” il visto con un dischetto di cotone, ovviamente quando non indosso fondotinta ahah

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...