“Finito!….Lo Ricompro?!”

Ciao Ragazzeeee!!

Eccomi qui…perdonatemi l’assenza,ma ultimamente ho tantissimi impegni di lavoro e non riesco ad essere presente come vorrei!!!Spero comunque di non trascurarvi troppo!!!Vi ricordo però che,per rimanere aggiornate quotidianamente sui miei acquisti,potete seguirmi su Instagram cliccando direttamente qui.

Dopo aver fatto i saluti di rito adesso arriviamo all’argomento del giorno ovvero un nuovo #tag sui prodotti finiti!!!Il prodotto di oggi è il mio amato fondotinta Studio fix fluid di M.A.C. Cosmetics ,vi posto qui sotto la foto per farvi capire di quale prodotto stiamo parlando:

16998811_10211325183275621_1040979855917672120_n

M.A.C. ci descrive questo prodotto come un fondotinta dal finish estremamente matte ma,al tempo stesso, molto naturale!!!Sempre a detta di M.a.c. questo prodotto ha una copertura medio-modulabile in maniera semplice e con SPF 15,che non guasta mai a parer mio;infine grazie ad una formulazione priva di olii questo fondotinta assorbe e disperde la nostra oleosità della pelle.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come è stata la mia esperienza:inizialmente ero rimasta insoddisfatta per il packaging di questo prodotto poichè è il classico fondotinta con la boccetta di vetro ed il tappo al posto del comodissimo erogatore,ma poi sono tornata dalla M.A.C. ed ho acquistato al costo di Euro 5,50 una bellissima pompetta erogatrice per far sì che potessi davvero apprezzare questo prodotto nel migliore dei modi senza tralasciare nessuna goccia al suo interno.

Sistemato dunque il problema del packaging ho iniziato ad usarlo nella colorazione NC35,per chi non lo sapesse con NC  M.A.C. delinea un sottotono di pelle giallo,vi lascio nel dettaglio la foto della tonalità che ho utilizzato:

16649492_10211325183315622_7463659493144829172_n

Grazie a questa tonalità riesco ad avere un incarnato perfetto senza creare quell’effetto odioso di stacco tra viso e collo,nel dettaglio vi lascio lo swatch sulla mia mano per rendervi conto della tonalità precisa:

17022316_10211325183355623_3376676227484373742_n.jpg

Per quanto riguarda la texture si presenta abbastanza densa e corposa ,estremamente pigmentata;il prodotto inoltre si caratterizza per le sue proprietà di stratificazione modulabile,infatti con una sola passata riesco ad avere una buona coprenza per il giorno,mentre facendone due riesco ad avere una pelle perfetta,effetto porcellana ed assolutamente matte.

Nonostante la sua alta coprenza la cosa più bella di questo fondotinta è che lascia un effetto sorprendentemente naturale,come se andasse a rinvigorire l’incarnato donandogli un effetto seta.

Un altro aspetto che mi ha davvero lasciata senza parole è stata la sua durata,posso assicurarvi che dura tutto il giorno e vi ritroverete a struccarvi la sera senza notare nessuna alterazione o sorpresa!!!Trovo che sia importante sottolineare nonostante tutto che questo fondotinta non dona quell’odioso effetto mascherone o pelle finta.

Insomma penso che l’abbiate già capito da un pò!!Questo fondotinta mi ha letteralmente stregata!!!É fantastico per le grandi occasioni,dona una pelle pazzesca nelle foto e, davvero ,quando lo stendete notate la differenza.

Non ho trovato una nota negativa!.

“È Finito!….Lo ricompro?!”…ASSOLUTAMENTE SI!!!

Ebbene si ragazze,ricomprerò a breve questo fondotinta!Ne ho provato un’altro della M.a.c. poichè volevo fare un confronto ma mi sono già pentita di averlo fatto!!!

E voi???Lo avete mai provato!???Fatemi sapere nei commenti!!!

P.S. Vi ricordo che potete trovarmi sia su Instagram cliccando qui che su Facebook cliccando sempre qui.

BACI,ALLA PROSSIMA!:)

Annunci

17 risposte a "“Finito!….Lo Ricompro?!”"

    1. Ciao Giada!!!😊….hai proprio centrato in pieno il cambio che ho fatto!!!sto testando anche io il waterweight però purtroppo sulla mia pelle dopo un po’ di ore da quell effetto lucido odioso!!!!rimane comunque un ottimo fondotinta per tutti i giorni ma lo studio Fix è il numero 1!😂❤

      Piace a 1 persona

  1. Davvero ? A me dura tantissimo senza lucidarsi ..ovviamente è un fondotinta da tutti i giorni , era proprio quello che cercavo … però lo adoro ! ( lo studio fix è lo studio fix indubbiamente 😊)

    Mi piace

  2. Ciao! 🙂 inanzitutto molto carino il tuo blog! 🙂 Comunque riguardo questo fondo non l ho mai provato perché avendo una pella secca la commessa stessa me lo ha sconsigliato e infatti ho provato il faced and body e me ne sono innamorata! 😍😘
    Passionemakeup93.blogspot.it

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Greta!grazie mille!!!😉Hai una nuova follower anche tu!😝Per quanto riguarda il fondo io L ho preso perché ho una pelle mista,ho sentito tanto parlare del face and body in tutte le recensioni del mondo e prima o poi lo prenderò sicuramente!😘

      Mi piace

      1. Bhe io ho una pelle secca e per fortuna con rare imperfezioni… Non da molta coprenza il Face and Body ma su di me faceva un viso fotoshop! 😍 Grazie comunque! 🙂

        Mi piace

  3. io non ho mai provato alcun fondotinta mac. uso da anni il fondotinta minerale di neve make up, dopo una bruttissima esperienza con una bb cream garnier che mi ha distrutto la pelle!!
    stavo pensando, però, di tornare a provare un fondotinta liquido e leggendo questa recenzione, mi hai ispirata! penso proprio che prossimamente passerò alla mac!!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao cara!😜anche io uso in estate i fondo minerali di Neve…e li adoro!!!questo Mac è davvero una bomba!!!super coprente con un effetto bellissimo!!!sui loro prodotti non corri rischi!la qualità è ottima!!!fammi sapere se li provi!😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...