“TAG- #ProdottiProvA 2017”

 

Ciao bellezze!!!!
Nuovo appuntamento con i #tag ed,almeno questo volta,penso di aver capito bene tutte le regole!!!O almeno spero!!!!:)
Iniziamo subito… qualche giorno fa la dolcissima Mina del blog Mina Rose mi ha invitato a partecipare ad un nuovo #tag riguardo tutti i prodotti che ho inserito nella mia wishlist e che spero di acquistare/provare durante l’anno 2017!!
Impossibile quindi,per una BeautyAddict come me,pensare di poter saltare questo stupendo #tag,partiamo però prima con le regole:
  1. Taggare MikiInThePinkLand  che ha creato il tag,A Lost Girl(loves make up!) ed Ariel Make up che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi;
  2. Mantenere l’organizzazione che gli hanno dato le creatrici,senza preoccuparsi di dover rispondere ad ogni voce ma senza andare ad eliminarle;
  3. Taggare tre o più bloggers;
  4. Utilizzare l’hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vstri post,leggerli e condividerli.

 

SKINCARE 💧

– Detersione Viso: Un detergente viso che ho provato con un simple che mi hanno dato e con cui sinceramente mi sono trovata molto bene è il detergente Ultra Facial Cleanser di Kiehl’s  ,è un prodotto che idrata ed aiuta a riequilibrare la pelle rimuovendo le impurità ed i residui di trucco!!!

714_l

– Crema Viso:Ormai dati i miei 27 anni suonati vorrei iniziare a testare qualche crema anti-age o prime rughe….ebbene si ragazze!!!Non sono molto ferrata su questo tipo di creme,ma pensandoci bene mi piacerebbe provare la Premiere Cru La Creme de la Creme di Caudaliè!!!

138-small-premier-cru-la-creme-yeux_2_3

– Scrub Viso: Non so se si può definire un vero e proprio Scrub viso,ma con certezza posso nominarlo nella categoria della SkinCare quindi lo metto qui. Vorrei provare il famosissimo Glamglow Youthmud maschera esfoliante ed idratante,è un prodotto molto utilizzato tra le star di Hollywood!!!Chissà se davvero ne vale la pena.

glamglow.jpg

– Crema Contorno Occhi: Senza nessun dubbio la prossima crema per il mio contorno occhi che acquisterò sara sicuramente il Creamy eye treatment with avocado,è uno dei best sellers Kiehl’s e posso dire dopo aver provato un simple che davvero fa la differenza!!!

258_l

– Tonico Viso: Attualmente mi sto trovando benissimo con il mio fedele “Acqua di luna” di Lush,ho acquistato già due boccette quindi non penso che lo cambierà per ora.

15181649_10210407131884910_3006470848619419668_n

– Siero Viso: Mmm…non lo so!!Non ho un siero viso top al momento da voler provare,ma prometto che ci penserò!Anzi se avete consigli scrivetemelo nei commenti!

– Maschera Viso: Appena finirò le maschere che ho ricevuto da Sephora per il mio compleanno vorrei provare le nuove maschere in tessuto di TonyMoly,il pack mi incuriosisce molto!!

m12910896_p2456048_princ_medium

– Struccante Viso: Più che struccante viso vorrei provare nello specifico l’acqua Micellare della Bioderma, ne ho sentito parlare molto e sono anni che la vedo in azione nei video delle Youtubber!!Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.

h2o_500.png

– Balsamo Labbra: Per adesso non ho intenzione di cambiare il mio fedelissimo balsamo labbra della Blistex!!!Lo sto davvero adorando,idrata al massimo le labbra,è curativo,ha il gusto di mentolo e done anche l’effetto plump alle labbra!!!

183903

– Scrub Labbra:Attualmente non ho uno scrub dei sogni,sto utilizzando sia quello Lush che uso ormai da anni che quello di Sephora della nuova linea LipCare!!

m15410733_P2818015_princ_medium

BODYCARE 👋🏼

– Crema Corpo: In realtà sono molto pigra quindi non utilizzo spesso le creme corpo!!!Le poche volte che lo faccio metto quelle della mia collezione di creme corpo Victoria’s Secret;quando andai a Londra presi la fissa e ne riportai una decina,sono ancora nell’armadio della mia camera e penso che mi dureranno fino alla vecchiaia!

– Crema Mani/Unghie/Cuticole: Non ho una crema must per il momento!Sto utilizzando quella di Bottega Verde Mela Cannella ed ho subito pronta la scorta nella versione Pepe Rosa,quindi penso che non acquisterò altre creme mani per i prossimi mesi.

– Crema Piedi: Perchè esistono?!

– Bagnoschiuma/Docciaschiuma:Il mio Bagnoschiuma top dei top l’ho annusato nel periodo Natalizio alla Lush ma,purtroppo,non sono riuscita a trovarlo perchè era praticamente Sold-Out!Il nome era  Jam Rose!!!Purtroppo non posso mettervi la foto perché esce solo a Natale,è una Limited edition!L’anno prossimo però non me lo farò scappare!!!

– Scrub Corpo:Ovviamente per la categoria scrub corpo non potevo non nominare un prodotto Lush,ed è Rub Rub Rub che oltre ad essere uno scrub doccia può essere anche utilizzato come prodotto per i capelli!Deve essere miooo!

3144

– Deodorante:Sono troppo fedele da anni al mio deodorante Borotalco in stick e penso che non lo cambierò mai!!!

HAIRCARE 💆🏻

– Shampoo:Per adesso mi sono tolta tutti gli sfizi con diversi tipi di Shampoo,quindi per ora sto bene cosi!

– Balsamo: Sto leggendo da diverso tempo molte review positive sulla maschera della Omia all’Aloe Vera e sulla maschera Alkemilla panna e fragola,penso che a breve le proverò entrambe.

 

maschera_capelli_aloe_vera_omi-700x667

 

maschera-capelli-ristrutturante-fragola-e-panna-alkemilla-biologica-certificata-200ml

 

– Styling Capelli: Fedelissima al mio olio Kerastase che ormai utilizzo da anni.

MAKE UP 💄

– Primer: Il mio sogno da diversi mesi è acquistare il Primer viso The POREfessional di Benefit Cosmetics ,ho letto milioni di recensioni a riguardo e davvero sarà il prossimo primer che acquisterò!

 

m12150512_P112916_princ_medium

 

– Fondotinta:Un fondotinta che mi ispira tantissimo e che vorrei provare prima o poi è il Marc Jacobs Beauty Re(marc)able ,ha un prezzo assurdo ma prima o poi sarà mio!.

 

m11620623_P2270003_princ_medium

 

– Cipria:Fedele alla mia cipria di M.A.C. sempre.

– Correttore:Mi piacerebbe acquistare il Full Cover di Make up Forever,ho letto da diverse review di Youtubber Americane che ha una coprenza estrema.

 

m11933365_139925_zoom

 

– Illuminante: Anche qui fedele al mio illuminante M.A.C. Soft and Gentle.

Blush:Ne ho già troppi e penso che per i prossimi dieci anni della mia vita possono bastare dato che non sono una grande consumatrice di Blush.

– Bronzer: Sono una delle poche BeautyAddict che non ha mai provato il Bronzer Hoola di Benefit!Prima o poi lo prenderò.

 

m11901197_90996_medium

 

– Rossetto: Ovunque voi siate io vi acquisterò tutti.

– Lipgloss: Guardare sopra.

– Matita Labbra:Tutte le matite labbra M.a.c. e Nyx.

– Mascara:A breve vorrei acquistare la Full Size del Better than sex di Too Faced,ho sempre preso le mini-size nei Beauty to go di Sephora e mi è rimasto sempre nel cuore.

m12031380_275755_medium

– Primer Occhi: Ormai mi trovo benissimo da diversi anni con i primer occhi Urban Decay e non penso di cambiarli per ora.

– Ombretto Mono/Pigmento: Preferisco sempre acquistare le palette quindi non ho un ombretto mono in particolare.

– Ombretto in crema: idem.

– Glitter: NO!EFFETTO MILFONA ALL’ATTACCO.

– Palette:Adoro tutte le palette Naked della Urban Decay e ne ho già tre che utilizzo davvero tanto,ma se dovessi decidere di acquistare un’altra palette sarebbe senza dubbio la Naked ultimate basics.

m14660756_P2720063_princ_medium

– Eyeliner: Sono troppo imbranata per utilizzare Eyeliner,ma se potessi acquistare qualcosa prenderei sicuramente la capacità di applicarlo!Sapete dove si compra?!;)

– Matita Occhi:Fedelissima alla mia di Dior.

– Smalto: Tutto lo stand Essie.

– Pennelli: Non per essere ripetitiva ma tutta la collezione Real Techniques ,vale come risposta?!

– Accessori: Non servono parole.

45308119ra_14_n_f

Finalmente sono riuscita a terminare questo #tag!!!Lungo ma molto molto divertente!!!

Mi raccomando,se avete provato qualche prodotto di quelli che ho elencato non esitate a scriverlo nei commenti!

Arriviamo al momento più divertente….TAGGO:

Buon divertimento ragazze!

 

Annunci

9 risposte a "“TAG- #ProdottiProvA 2017”"

  1. Wow, abbiamo un sacco di prodotti dei desideri in comune! Tutti i prodotti Kiehl’s che hai nominato li ho provati e mi piacciono un sacco, poi adoro il mascara Too Faced, le maschere Tony Moly, gli smalti Essie e la terra Hoola di Benefit. Inoltre vorrei tanto provare anch’io il fondotinta di Marc Jacobs! Grazie per il tag, spero di riuscire a rispondere! Un bacio 😘

    Piace a 1 persona

  2. Ehhhh ci sono tanti prodotti che ho e che confermo meritare la whishlist, come il fondo di Marc Jacobs e il contorno occhi Kielh’s. Ora ci penso ben bene e sforno la mia, grazie per il tag!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...