“Panda’s dream Stick contorno occhi rinfrescante e decongestionante”

Ciao Ragazze!!

Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che ha attirato un sacco la vostra curiosità,infatti chi mi segue già su Instagram saprà sicuramente di cosa stiamo parlando;se invece non lo fate potete rimediare subito cliccando qui.

Il prodotto di cui stiamo parlando è il Panda’s Dream Stick di TonyMoly ovvero l’irresistibile contorno occhi con il packaging a forma di Panda.

17362674_10211524198410875_7578682419098903736_n

TonyMoly ci descrive questo prodotto come un contorno occhi che agisce su rughe,borse ed occhiaie;inoltre è un trattamento che idrata il nostro contorno occhi donando un effetto rinfrescante immediato.

Lo stick contiene estratto di Bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti che rendono l’incarnato splendente   ed attenuano la visibilità di rughe e segni di espressione.

Devo dire che quando l’ho visto li,nei Beauty to go di Sephora,il packaging mi ha letteralmente rapito;quando poi la signorina mi ha spiegato le finalità del prodotto sono impazzita.

Ammetto di far parte della categoria di donne super pigre per quanto riguarda l’applicazione del contorno occhi ed acquistare un prodotto così,per me rappresentava davvero uno svolta,grazie alla possibilità di applicarlo sulla zona interessata nel giro di pochi secondi.

Per tutti questi motivi ho deciso di acquistarlo subito e,dopo diverse settimane che lo sto utilizzando,posso finalmente dirvi cosa ne penso.

Prima di tutto ho deciso di mantenere questo stick nel frigorifero per amplificare ancora di più le sue proprietà decongestionanti e per percepire una sensazione di freschezza maggiore nella zona dopo la sua applicazione;devo dire che la mia idea ha avuto degli ottimi risultati perchè quando applico il prodotto ghiacciato appena sveglia riesco ad ottenere all’istante uno sguardo più rilassato e fresco.

Anche se il prodotto appare di colore celeste fluo una volta applicato la pigmentazione non appare sulla nostra pelle e,cosa più importante,riesce ad asciugarsi subito poco dopo la sua applicazione;questa è una nota positiva insieme alla praticità del packaging che è sicuramente facile da trasportare con noi in qualsiasi tipo di occasione.

Nonostante alcune note positive però devo ammettere che a lungo andare non ho trovato un beneficio nel trattamento delle mie occhiaie,quindi sono costretta a bocciare a malincuore questo simpaticissimo prodotto!!!.

Pensavo di aver risolto il problema della pigrizia della cura del contorno occhi,invece ho preso solo un mezzo flop;il prodotto ha una buona azione a breve termine grazie alla freschezza che dona al nostro contorno occhi che,seppur piacevole,è assolutamente momentanea.

Per concludere ho notato che se faccio una doppia passata e dopo circa dieci minuti mi passo la mano sulla stessa zona percepisco uno sgretolamento del prodotto,quasi come se lo stick si stesse spellando.

Ovviamente ho architettato un utilizzo alternativo così da non dover buttare il prodotto:per adesso lo sto utilizzando tutte le mattine per donare allo sguardo un’aria più distesa e,nei giorni particolarmente caldi,lo porto con me nella pochette per rinfrescarmi quando ne ho bisogno oppure per riattivare un pò la zona del contorno occhi dopo che sono trascorse alcune ore dalla seduta di Make-up.

Onestamente,se avete intenzione di comprare questo stick perchè siete alla ricerca di un nuovo contorno occhi vi consiglio di risparmiarvi questi soldi ed orientarvi su altri prodotti sicuramente più validi!

Panda’s Dream Stick di TonyMoly?! Consigliato?NO,VOTO 5.

E voi ragazze??? Lo avete già provato?

PREZZO:
Euro 10,00

CIAO BELLEZZE,ALLA PROSSIMA ♥

Annunci

22 risposte a "“Panda’s dream Stick contorno occhi rinfrescante e decongestionante”"

  1. I prodotti Tony Moly sono tanto carini quanto pessimi nell’utilizzo a quanto leggo. Non sei la prima che leggo che si è lasciata conquistare da queste cosine sfiziose per poi restare delusissima, che peccato. Io comunque resto dell’idea che Sephora sia troppo troppo sopravvalutata.

    Piace a 2 people

    1. Di solito nei BeautyToGo di Sephora trovo prodotti davvero carini e validi,soprattutto per quanto riguarda le mini size che mi permettono di provare prodotti costosi ad un prezzo minore…ma questa volta devo dire che ho toppato alla grande!!!Prima di bocciare definitivamente TonyMoly aspetto di provare le maschere per il viso!!!!Speriamo almeno in quelle!😟🤔

      Piace a 1 persona

  2. Peccato che si siano focalizzati più sul packaging che non sugli ingredienti attivi….avevo visto anche le creme mani/viso e praticamente nessuna si salva dai siliconi, sicchè per me proprio non vanno.
    Speriamo che decidano presto di rivedere le formulazioni perchè avere nei mobiletti dei panda o dei vasetti a forma di pesca è insuperabile!

    Piace a 1 persona

  3. Ciao!Mi sono appena iscritta al tuo blog 🙂 Complimenti,è davvero molto interessante!!! Per quanto riguarda questo prodotto Tony Moly inizialmente ero tentata di acquistarlo ma ho letto diverse review negative…è un buono stick decongestionante ma come contorno occhi non vale un gran che….Io oltretutto ho un contorno occhi molto secco e sensibile quindi credo non avrebbe nessun effetto….Peccato perchè il packaging è fantastico!!! Ti aspetto sul mio blog :-* ❤

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Ottavia!!😝Benvenuta nel mio Blog!mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!!!ho iniziato anche io a seguire il tuo!😝🙂per quanto riguardo lo stick hai proprio ragione,il pack è fantastico!!!è davvero un peccato!!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...