“Aceto da risciacquo al lampone Yves Rocher:questa volta è proprio NO”

Ciao Bellezze,

perdonatemi l’assenza ma come vi ho già spiegato è un periodo molto impegnativo dal punto di vista lavorativo e  non riesco ad essere presente come vorrei,sapete però che sono sempre attiva sulla mi pagina Instagram per scambiarci foto,commenti e consigli senza limiti,se non mi seguite potete trovarmi qui.

Tempo fa,dopo averlo acquistato,ho postato su Instagram la foto dell’Aceto da risciacquo al lampone di Yves Rocher e devo dire che siete rimaste tutte molto sorprese dal tipo di prodotto;mi avete chiesto in tante di raccontarvi la mia esperienza una volta testato e,siccome preferisco recensire sempre prodotti che vi interessano, oggi ho deciso di accontarvi!!

Dopo averlo utilizzato per diverse settimane posso raccontarvi la mia esperienza,per chi si fosse persa però il mio post vi lascio qui sotto la foto del prodotto di cui stiamo parlando:

16583509_134234967092877_518401032208777216_n(1)

Yves Rocher ci descrive questo prodotto come un rimedio per donare brillantezza e vitalità ai nostri capelli,l’aceto rigorosamente senza parabeni-siliconi deve essere applicato sui capelli ben risciacquati dopo lo shampoo ed il balsamo e,successivamente,deve essere abbondantemente risciacquato;il tempo di posa varia a seconda del tempo che abbiamo,io in genere lo lascio agire per circa 15 minuti.

Onestamente ho utilizzato questo aceto anche prima del lavaggio applicandolo sulle punte e lasciandolo in posa per circa 20 minuti,a modo impacco.

Dopo averlo provato per diverse settimane posso finalmente dirvi cosa ne penso!!!

Amo i prodotti Yves Rocher,chi mi segue sa che ogni volta che vado a Roma non riparto senza essere passata nel loro Store e,puntualmente,acquisto qualcosa!Sono sempre rimasta soddisfatta dei miei acquisti ma,purtroppo,c’è sempre una prima volta!.

Flop totale ragazze!Non ho notato nessun miglioramento nella mia chioma,nè a livello di lucentezza,nè a livello di vitalità,nè a livello di morbidezza!!Zero risultati!!!!L’ho trovato un prodotto abbastanza inutile,a pensare che avrei voluto prendere con la stessa cifra la maschera per capelli e penso che avrei fatto molto meglio.

Questa volta Yves Rocher ha davvero toppato dato che questo aceto è uno di quei prodotti che finirò con fatica,l’unica nota positiva che ho trovato,oltre la formulazione totalmente priva di schifezze,è l’odore di Lampone che personalmente adoro.

Se cercate davvero dei prodotti per capelli ottimi vi consiglio di provare la linea dei loro Shampoo abbinata al balsamo,con questi prodotti mi sono trovata davvero bene,anzi fatemi sapere se siete interessate ad una review degli Shampoo Yves Rocher così vi racconto la mia esperienza con i diversi formati che ho utilizzato.

ACETO DA RISCIACQUO YVES ROCHER CONSIGLIATO????ASSOLUTAMENTE NO!VOTO 3.

E voi lo avete mai provato???Sono curiosa di sapere anche i vostri commenti.

PREZZO

Euro 6,95

ALLA PROSSIMA,BACIIIII.

Annunci

16 risposte a "“Aceto da risciacquo al lampone Yves Rocher:questa volta è proprio NO”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...