“Salviettine struccanti Silky Touch Wycon: fidatevi di me”

Ciao Bellezze ♥

oggi vi parlerò di un prodotto che ho inserito da diverso tempo nella mia SkinCare e con cui mi sto trovando davvero bene:le salviettine struccanti Silky Touch di Wycon Cosmetics ,se non le conoscete vi lascio la foto direttamente qui:

18767366_10212184960209507_8630170179934573795_n

Ho testato diverse salviettine struccanti negli ultimi anni,principalmente a causa della mia pigrizia,ma non mi sono mai trovata bene con nessun tipo perché puntualmente, dopo essermi struccata nella zona del contorno occhi percepivo bruciore,secchezza e ,cosa più fastidiosa,un senso di cottura della pelle.

Per questo motivo ho sempre rinunciato alla comodità optando per dei classici struccanti e qualche dischetto di cotone…non male direte…e sono d’accordo anche io;ma come sapete già noi donne amiamo follemente abbondare con il Mascara a qualsiasi ora del giorno e della notte e struccarsi diventa sempre una battaglia che richiede diverso tempo.

Cosa mi ha spinto quindi a riprovare di nuovo ad acquistare un’ulteriore confezione di salviettine struccanti???….PURO CASO.

Tempo fa,mentre ero a Roma dal mio Love, mi sono accorta di aver terminato tutti gli struccanti di scorta che avevo lasciato a casa sua,sono andata così nello Store Wycon dietro casa con l’idea di trovare uno struccante ed ho provato le salviettine Silky Touch,con la complicità della carinissima commessa che mi ha convinto ad acquistarle.

Si presentano in una fantastica confeziona Rosa Barbie,che io adoro,ed oltre ad avere un’azione struccante promettono di idratare e tonificare la pelle rispettando il suo PH naturale;una volta estratte dalla loro confezione noterete che ogni salviettina presenta due lati:il primo completamente liscio che garantisce idratazione e detersione,il secondo con  dei micro-rilievi perfetti per rimuove tutte le tracce di Make-up Waterproof.

Con una bella dose di scetticismo e dominata da un senso di paura misto a diffidenza le ho testate…..!!!!…..ASSURDEEEEEE!!!

Ragazze,ebbene si,sono rimasta davvero soddisfatta!!!Hanno un odore gradevolissimo,struccano anche il Mascara più aggressivo e,cosa più importante,non mi procurano quell’odiosa allergia che ho sempre avuto puntualmente struccandomi con le salviettine!!!

Per questo motivo le sto utilizzando tantissimo,le porto con me quando viaggio,le utilizzo la sera prima di procedere con la pulizia del viso più approfondita o le utilizzo semplicemente quando ho bisogno di correggere qualcosa nel mio Makeup che non mi convince.

Insomma,sono rimasta davvero super soddisfatta!!!

PREZZO:

Euro 4,90 

QUANTITà:

72 PEZZI

CONSIGLIATE? ASSOLUTAMENTE SI!

ALLA PROSSIMA,BACIIII♥

Annunci

16 risposte a "“Salviettine struccanti Silky Touch Wycon: fidatevi di me”"

  1. Grazie per il prezioso suggerimento! Ho usato diversi marchi (solo in caso di “emergenza” comunque o in viaggio) e non mi sono trovata mai benissimo o per la profumazione fastidiosa o perchè seccavano il viso. Proverò le Wycon, grazie!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao cara!😜ti capisco!!!in situazioni di emergenza qualsiasi tipo di salviette utilizzavo avevo delle reazioni allergiche assurde!!!Con questo ho risolto davvero il problema e,quando mi capita di avere poco tempo,mi strucco con loro senza avere problemi!!!vai tranquilla!!💪🏻😜

      Piace a 1 persona

  2. Grazie per la dritta!!! 🙂 anch’io spesso per pigrizia vorrei trovare dentro il mio beauty un cofanetto struccante che levi via il mascara più ostinato con molta facilità per sbrigarmi il prima possibile…..e visto il tuoconsiglio e la cifra ottima lo proverò….perché anch’io ho avuto stessi tuoi problemi con salviette struccanti……grazie sempre per i suggerimenti…..kisses

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Annarella!😊l’idea del cofanetto struccando non sarebbe male!😂😂😂Io da quando utilizzo queste salviette ho risparmiato un sacco di tempo!!!sono molto pratiche e tolgono anche i mascara più potenti…come fase di struccaggio iniziale sono promosse a pieni voti!poi però passo sempre l’acqua micellare per stare più tranquilla!😘se le provi fammi sapere!😊

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...