“BrowVo Conditioning Primer … in attesa del miracolo”

Ciao Ragazzeeee!!!

Finalmente sono tornata… come sta procedendo la vostra estate?! Avete già prenotato le vacanze?!… Io finalmente sono libera dai vari impegni lavorativi e posso tornare felicemente a farvi compagnia con i miei articoli e con le mie news su Instagram,se non mi seguite potete trovarmi direttamente cliccando qui.

Veniamo a noi… oggi vi parlerò di un prodotto che ho testato per diversi mesi e che ho terminato da pochi giorni… ho preferito testarlo tutto prima di scrivere la recensione per scrivere in maniera più sincera possibile.

Stiamo parlando del famoso “BrowVo Conditioning Primer” di Benefit Cosmetics che vi lascio qui sotto in foto,nel caso in cui qualcuna di voi non lo conoscesse :

20246234_10212695518853154_6651535718196933927_n

Chi mi segue ormai da tempo sa quanto io sia fissata con i prodotti per le sopracciglia,cerco sempre di averle perfette ma soprattutto cerco sempre dei rimedi naturali o meno per farle ricrescere più velocemente.

Purtroppo però la mia situazione è peggiorata verso Febbraio dopo aver fatto un piccolo intervento estetico a causa di un neo sotto l’arcata sopraccigliare ormai rimosso insieme ad una piccola parte di sopracciglia…da lì è iniziata la mia caccia ai prodotti migliori.

Così,sotto consiglio della ragazze del Brow Bar di Sephora (ormai sapete che mi faccio seguire solo da loro) ho acquistato il Conditioning Primer con una buona dose di scetticismo unita ad un altissimo livello di speranza!!!!

Prima di raccontarvi la mia esperienza però scopriamo insieme in cosa consiste questo prodotto… Benefit lo descrive come un Primer ultra-nutriente formulato con cheratina e proteine di soia che permette alle sopracciglia di apparire più sane e folte all’istante;può essere applicato da solo oppure prima degli altri prodotti per prolungare la tenuta e metterne in risalto il colore.

Quale è stata la mia esperienza?…

Ho testato per diversi mesi questo prodotto,ha una consistenza in gel ed un applicatore in plastica con dei micro dentini che facilitano la fuoriuscita del prodotto e la conseguente applicazione sulle sopracciglia,sia la consistenza che il pack rendono il prodotto semplicissimo da utilizzare,difatti basta ruotare la parte finale del tubicino,aspettare l’uscita del gel e passare il tubicino direttamente sulle sopracciglia.

Nel mio caso ho provato ad utilizzarlo sia come primer prima del trucco e sia come trattamento intensivo notturno,applicandolo prima di andare a dormire.

Sinceramente mi sono trovata meglio utilizzandolo prima di andare a dormire poichè tende a creare una patina bianca sopra la zona dell’applicazione rendendo cosi le sopracciglia compatte ad effetto gel… ho notato che se riuscite ad essere costanti utilizzandolo almeno una volta al giorno nel giro di una settimana avrete la sensazione di avere le sopracciglia più folte e soprattutto più forti;ovviamente questo effetto svanisce se stoppate il trattamento per qualche giorno.

Morale della favola ragazze: Se volete comprare questo prodotto con la speranza di farvi ricrescere le sopracciglia così da potergli dare un’altra forma lasciate perdere,devo essere sincera non ho risolto il mio problema… ma se state cercando un gel che ve le rinforza  o che comunque ve le fa sembrare più folte allora è il prodotto che fa per voi;il requisito fondamentale però per vedere risultati è la COSTANZA.

CONDITIONING PRIMER DI BENEFIT CONSIGLIATO?!…SE RIUSCITE A MODULARE LE VOSTRE ASPETTATIVE,SI!!!!VOTO:7,5.

PREZZO:

3ml:Euro 32,00

 

 

 

 

Annunci

6 risposte a "“BrowVo Conditioning Primer … in attesa del miracolo”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...